Pogba alla Juventus, tutto vero: incontro domani a Torino!

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Paul Pogba vuole tornare alla Juventus e la Juventus vuole riabbracciare il giocatore francese. Adesso arriva la conferma alle indiscrezioni anticipate dalla nostra redazione. Il club torinese avrebbe individuato nel centrocampista di ventinove anni il rinforzo più importante per la prossima stagione.

Il giocatore, in scadenza di contratto con il Manchester United ha dato il proprio ok al ritorno in quel di Torino dopo quattro stagioni importanti e vincenti (fatte di 178 presenze complessive e 34 reti segnate), vuole tornare alla corte del tecnico Massimiliano Allegri. In programma domani un incontro per valutare i dettagli del trasferimento. 

L'offerta bianconera consisterebbe in un quadriennale da 7,5 milioni di euro più bonus che potrebbero arrivare a 10 milioni netti a stagione. L'unico ostacolo si chiamerebbe Paris Saint-Germain che avrebbe già pronta l'offerta di 15 milioni di euro senza bonus. A questo punto l'ago della bilancia sarà proprio il giocatore che dovrà decidere se dare più importanza all'ingaggio che al cuore. Secondo fonti vicine alle parti nella giornata di domani dovrebbe tenersi l'incontro chiarificatore tra le parti in quel di Torino.


💬 Commenti