Calciomercato Juventus: Lewandowski manda messaggi importanti

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Solo pochi giorni fa i rumors di mercato avevano parlato del possibile futuro di Robert Lewandowski lontano dal Bayern Monaco, un futuro forse in Italia, tra le fila della Juventus, ma in molti non avevano creduto a questa possibilità. Ora, a distanza di pochissimo, ecco arrivare le dichiarazioni che non ti aspetti, proprio dell'attaccante polacco.

Il giocatore, che a ragione viene considerato come uno dei pilastri della formazione bavarese, ha fatto capire che il suo futuro potrebbe essere lontano non solo dal Bayern Monaco, ma dalla Bundesliga tedesca: "Ho una mente aperta. Il Bayern è fantastico, è un grande club e la città è fantastica. Tuttavia, sono sempre curioso di una nuova cultura. Ma se la incontrerò come calciatore o dopo la fine della mia carriera, non lo so ancora".

La Juventus, alla ricerca di un attaccante dal grande potenziale offensivo, e con Cristiano Ronaldo sempre in bilico, starebbe cercando di trovare un altro fenomeno da regalare al neo allenatore Massimiliano Allegri. Lewandowski potrebbe essere il colpo a sorpresa per una nuova Juventus.
 


💬 Commenti