L'Inter ha fame di successi e tra i giocatori nerazzurri ve ne è uno che è intenzionato a recuperare il tempo perso. Parliano di Romelu Lukaku che è tornato a Milano dopo un campionato del Mondo decisamente deludente. L'attaccante belga ha mostrato grande attaccamento alla maglia nerazzurra ammettendo il proprio desiderio di rimanere anche dopo la fine della stagione.

"Farò di tutto per l'Inter, ora quel che mi resta è dare tutto con il resto della squadra per vincere. Spero veramente di restare, per me l'Inter è tutto e mi piacerebbe stare qui tanti anni anche se poi voglio chiudere la carriera all'Anderlecht. Prima segnavo tanti gol ma solo qui mi sento veramente io. Poi andremo a parlare (con il Chelsea, ndr) e speriamo di trovare una soluzione", ha dichiarato il giocatore.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi