La Juventus ha trovato in Dusan Vlahovic l'attaccante del presente e del futuro, ma questo non sembra bastare alla dirigenza torinese. La società, infatti, starebbe lavorando ai rinnovi contrattuali e alla definizione di quelle posizioni pendenti che dovrebbero portare a cambiare alcune cose proprio nel settore offensivo.

Con Moise Kean sempre più lontanto e Alvaro Morata in bilico tra riscatto definitivo e Atletico Madrid, in casa bianconera si starebbe studiando un altro profilo che, a dire di alcune fonti di mercato, potrebbe essere perfetto per la squadra di Massimiliano Allegri. Il giocatore seguito dal Direttore sportivo juventino Federico Cherubini sarebbe Luka Jovic, punta bosniaca di proprietà del Real Madrid ma in prestito all'Eintracht Francoforte. 

Il ventiquattrenne a fine stagione tornerà in Spagna da dove ripartirà per una nuova destinazione. La Juventus vorrebbe valutarne l'arrivo alla Continassa anche grazie ai buoni rapporti con il Presidente dei "Blancos" Florentino Perez. Jovic ha un contratto con le "Merengues" fino a Giugno 2025 e viene valutato 20 milioni di euro.


💬 Commenti