Matteo Luigi Brunori, attaccante italo-brasiliano di proprietà del Palermo, continua ad essere al centro delle voci di mercato. Il giocatore piace a molte società della massima serie e già in estate per lui sembrava possibile il salto di qualità, ma alla fine il calciatore ventottenne ha preferito la piazza rosanero.

Proprio il diretto interessato ha parlato di futuro e di quello che è il suo sogno: "Anche il mio futuro è a Palermo. Sogno di fare un percorso come quello dell’anno scorso e raggiungere l’obiettivo nel minor tempo possibile. Serie A? Certo che si può dire. La serie A è l’obiettivo di tutti noi, ma è chiaro che ci vuole del tempo. Non possiamo pensare di avere tutto e subito. Nel calcio, come nella vita, ci vuole pazienza, ma in un tempo non lunghissimo vogliamo tornare in A". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi