Con Lautaro Martinez in bilico (l'Inghilterra potrebbe essere la sua prossima destinazione), la dirigenza dell'Inter è attenta a quello che potrebbe servire al tecnico Simone Inzaghi in caso di addio dell'argentino. L'Amministratore delegato Beppe Marotta, supportato dal Direttore sportivo Piero Ausilio, avrebbe posato le proprie attenzioni sulla punta Wout Weghorst.

Il giocatore, di proprietà dei tedeschi del Wolfsburg, è uno dei punti fermi della attuale Nazionale d'Olanda. Il calciatore sarebbe valutato una cifra vicina ai 20 milioni di euro, ma l'Inter punterebbe a un prestito oneroso con obbligo di riscatto tra dodici mesi al raggiungimento di certe condizioni. Weghorst, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, ha ventinove anni e in tre stagioni con la squadra tedesca ha collezionato 101 presenze segnando 54 reti.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi