L'Inter, dopo una stagione in chiaro scuro con la delusione finale di un campionato buttato alle ortiche, deve rifondare guardando al bilancio. Ecco perchè oltre a puntare a rinforzare la squadra l'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe lavorando alla cessione di alcune pedine per fare cassa.

I nomi in pole per un probabile addio sono quelli di Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, giocatori che in nerazzurro sono cresciuti enormemente e che potrebbero essere molto vicini alla Premier League. L'esterno ex Hellas Verona piace all'Arsenal che per averlo sarebbe pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro. Per Bastoni, invece, sarebbe sfida tra Manchester United e Tottenham. Gli "Spurs" sembrano favoriti visto che in panchina c'è Antonio Conte l'uomo che ha deciso di puntare sul difensore italiano nella sua esperienza interista.


 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi