Contro lo Spezia per la Juventus sono finalmente arrivati tre punti importantissimi e il gol decisivo è stato segnato da uno dei giocatori più discussi di questi ultimi giorni, Matthijs De Ligt. Il difensore ha detto: "Contro lo Spezia quel che contava era ottenere i tre punti. E' stata una partita difficile".

L'olandese ha aggiunto: "Perché subiamo tanto? Quando le cose vanno male, vanno male. Ora speriamo di avere un po' più di fortuna, e ovviamente di giocare meglio. Due punti in quattro partite non era da Juve, ora dobbiamo cominciare una serie positiva. Critiche? Ne ho ricevute tante, in carriera, ci sono abituato: io penso solo a crescere".

Parole di un giocatore che da 'mister 150 milioni' (il valore della clausola che si attiverà dalla prossima estate) non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la formazione bianconera. De Ligt a Torino si trova bene e sa di essere in una delle società più importanti al Mondo. Il suo obiettivo è quello di crescere e continuare a vincere insieme alla "Vecchia Signora".
 


💬 Commenti