Il nuovo Genoa sta cercando di crescere nel modo migliore possibile. In estate la dirigenza è riuscita nell'impresa di assemblare un gruppo fatto di giovani giocatori di talento e di calciatori esperti anche a livello internazionale. Ora, però, qualcuno avrebbe compreso che per il definitivo salto di qualità servirebbero altri rinforzi.

Il Direttore sportivo Marco Ottolini, molto attento alle vicende di mercato, sia per quel che riguarda gli svincolati, sia per giocatori che potrebbero essere utili in caso di ritorno in Serie A, starebbe seguendo da vicino il brasiliano Evander, centrocampista d'attacco di proprietà Midtjylland. Il classe 1998 di Rio de Janeiro ha il contratto in scadenza a Giugno 2025, ma potrebbe partire con un investimento vicino ai 7 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi