Il Sassuolo ha già capito di essere vicino dal cedere un altro dei suoi talenti, il centrocampista Davide Frattesi. Il ragazzo, che sembrava destinato ai saluti già un anno fa, è rimasto in neroverde, ma dopo la stagione appena conclusa ora tutto dovrebbe essere in fase di definizione per la sua cessione, ovviamente alle cifre pretese dal club emiliano.

Solo pochi giorni fa l'Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali aveva chiarito che per il calciatore le offerte erano solo quelle provenienti dalla Premier League inglese, ma Frattesi ha bocciato tale possibilità annunciando: "Non mi sento pronto per andare all'estero, preferirei restare in Italia e l'ho detto anche al direttore Carnevale. Questa è la mia volontà".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi