Il Milan Women ha chiuso la sua stagione al secondo posto della classifica, alle spalle di una Juventus Women imbattibile, con tutto l'ambiente del risultato conseguito, che porterà le rossonere a disputare la prossima edizione della Women's Champions League. Tra le grandi protagoniste anche l'attaccante Valentina Giacinti che con i suoi gol ha contribuito a raggiungere l'obiettivo.

Giacinti, capitano e centravanti del Milan Women, ha detto: "Sono tre anni che volevano raggiungere questo obiettivo, abbiamo fatto tanti sacrifici, ma finalmente ce l’abbiamo fatta. Indossare questa maglia è un’emozione indescrivibile, è il sogno di tutti quello che sto vivendo".

L'attaccante, anche della Nazionale italiana, ha aggiunto: "Grazie al Milan stiamo crescendo tanto, vogliamo essere una grande famiglia. Ora noi pensiamo alla finale di Coppa Italia, poi avremo tempo per immaginare le emozioni della Champions. A chi dedico questo traguardo? A tutte le persone che hanno lottato per raggiungere questo obiettivo in questi tre anni e a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto".


💬 Commenti