Il Milan ha iniziato la nuova stagione con tanto entusiasmo, dovuto anche al rinnovamento tecnico che ha toccato la rosa. La squadra rossonera, infatti, ha visto arrivare undici nuovi elementi, ma secondo le indiscrezioni in questo periodo proprio i vertici del "Diavolo" starebbero valutando la possibilità di portare a Milanello anche un ulteriore attaccante.
 
Se ne era già parlato in estate, ma ora la società milanese potrebbe essere pronta a sferrare l'assalto decisivo per arrivare a Jonathan David. L'attaccante canadese piace per caratteristiche e sarebbe pronto per una nuova sfida. Il Lille, club proprietario del cartellino della punta, sarebbe pronto a cedere il calciatore, ma solo per 55 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi