Paulo Dybala potrebbe essere il grande colpo di mercato della Roma. Al termine della passata stagione, dopo la conquista della Conference League, si era parlato di un acquisto di prestigio per rilanciare le ambizioni internazionali della formazione giallorossa ed ora quel 'nome altisonante' potrebbe essere davvero molto vicino.

L'attaccante argentino, lasciato a piedi dalla Juventus dopo sette anni, è in attesa di novità dal proprio agente, ma si starebbe convincendo della positività dell'offerta ricevuta dai vertici del club romano. Si dice che anche il tecnico Josè Mourinho si sia mosso, addirittura con una telefonata diretta fatta alla "Joya". 

La Roma, per cercare di accontentare la seconda punta, che nell'attacco giallorosso potrebbe tornare a ruggire, tramite il General Manager Tiago Pinto, avrebbe messo sul piatto dell'offerta un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus, che potrebbero permettere a Dybala di arrivare a guadagnare 7 milioni di euro all'anno. La società del Presidente Dan Friedkin aspetta con fiducia nonostante il forcing di Napoli e, soprattutto, Inter.


💬 Commenti