La Fiorentina continua a sondare il mercato alla ricerca di giocatori di qualità che possano alzare il tasso tecnico della rosa. Ecco così che tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Facundo Farias, calciatore di proprietà del Colon. Il calciatore ha diversi estimatori sparsi per l'Europa, ma i viola sembrano essere un passo avanti.

Martin Sendoa, agente del classe 2002, ha parlato del suo assistito rivelando: "L'interesse della Fiorentina è concreto, anche se non è vero che hanno già chiamato il club. Ho una linea diretta con la Fiorentina, li ho sentiti e mi hanno detto che le cose non stanno così. Parliamo con Burdisso, l'offerta arriverà da noi". 

Il procuratore del trequartista argentino ha anche aggiunto: "Voglio che Facundo resti per giocare la Copa Libertadores ma non so se il presidente riuscirà a trattenerlo: se arriva qualcuno e paga la clausola, lo porterà via anche se io sto dicendo ai club interessati di farlo a giugno prossimo. C'è anche lo Zenit dietro il giocatore, ma decide il proprietario cosa fare. Facundo ha un anno e mezzo di contratto ma non volevano rinnovare, ora la palla l'abbiamo noi".
 


💬 Commenti