Armand Laurienté, classe 1998 di Gonesse, è stato uno delle belle sorprese del Sassuolo di questa stagione. Il calciatore transalpino, legato alla società emiliana da un contratto blindato fino a Giugno 2027, sarebbe però finito nel mirino di alcuni top club, italiani e stranieri. In Serie A Napoli e Milan ne starebbero seguendo la crescita, mentre all'estero il calciatore sarebbe finito nel mirino di alcune importanti realtà della Premier League.
 
Laurientè, ala sinistra che può giocare anche a destra, in stagione ha collezionato 26 presenze segnando anche 7 reti. Proprio il calciatore, interrogato su presente e futuro, ha raccontato: "In questo club c’è un’atmosfera molto familiare che è ideale per farci crescere. Abbiamo tutto per fare bene ed esprimerci al meglio. La leggenda a cui mi sono sempre ispirato? Ronaldo, il Fenomeno". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi