Niklas Bernd Dorsch, centrocampista tedesco di proprietà del KAA Gent, potrebbe essere la sorpresa in mediana del nuovo Sassuolo targato Dionisi. Il calciatore, nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe liberarsi senza troppi problemi dall'impegno con la società belga tanto che in terra emiliana starebbero valutando l'offerta di 5-6 milioni di euro.

Il calciatore ventitreenne di Lichtenfels, con la maglia del Gent, che indossa dal 2020, ha collezionato 27 presenze e segnato 3 reti. Cresciuto calcisticamente nel Bayern Monaco il centrocampista sta dimostrando di essere un giocatore di grande affidabilità e proprio per questo motivo l'Amministratore delegato degli emiliani Giovanni Carnevali starebbe cercando di portarlo al "Mapei Stadium". Dorsch aspetta novità sul proprio futuro pronto a confrontarsi con un campionato interessante come quello italiano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi