Solo pochi giorni fa il General Manager della Roma Tiago Pinto parlando della situazione relativa a Nicolò Zaniolo aveva sottolineato: "Tutti noi sappiamo che ci sono due stagioni, una quando il mercato è chiuso e una quando è aperto. E ogni tanto gli interessi individuali vengono messi davanti a quelli collettivi. Non è la prima volta che accade e quindi siamo qua con tutti quelli che vogliono lottare per i tre punti".

Il dirigente aveva aggiunto: "Dobbiamo aspettare la fine del mercato, il primo febbraio ci sarà comunque una Roma compatta e forte che penserà ai suoi obiettivi". Il club giallorosso, oltre all'allenatore Josè Mourinho sanno bene che saltato il trasferimento al Bornemouth per il giocatore ci sarà una seconda parte di stagione ancora a Trigoria, ma da vivere in che modo? 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi