In terra inglese viene lanciata una interessante indiscrezione di calciomercato, quella relativa al presunto interesse da parte della Juventus per il giocatore del Manchester United Jesse Lingard. Il calciatore offensivo dei "Red Devils" avrebbe deciso di lasciare il club britannico per tentare una nuova esperienza calcistica.

La Premier League, dopo gli anni passati a Manchester, andrebbe stretta al calciatore inglese di ventinove anni. Con il contratto in scadenza al termine di questa stagione la dirigenza bianconera sarebbe già al lavoro con l'entourage del calciatore per cercare di portarlo alla Continassa alla corte di mister Massimiliano Allegri. 

Lingard è un centrocampista offensivo che può essere impiegato anche come ala, sia a destra che a sinistra. La Juventus sta cercando di bruciare i tempi della trattativa anche perchè gli agenti del natio di Warrington starebbero parlando anche con altre società tra le quali anche il Milan. In questa stagione con la United sono arrivate 16 presenze e 2 reti in Premier League chiaro segnale che il ragazzo non sembra rientrare nel progetto tecnico della squadra.


💬 Commenti