La Juventus ha capito da tempo di avere bisogno di un nuovo centrocampista, un giocatore in grado di dare concretezza alla mediana con quel fosforo che in questi sei mesi non si è praticamente mai visto. Per questo i vertici della società bianconera starebbero cercando di convincere il Real Madrid a cedere Mariano Isco.

Il giocatore, in rotta con il tecnico dei "Blancos" Zinedine Zidane, vuole cambiare aria per tornare a giocare con continuità e la sua intenzione è quella di trasferirsi in un grande club che possa permettergli di continuare a lottare per vincere la Champions League. Secondo i ben informati la Juventus, con il presidente Andrea Agnelli in testa, starebbe facendo un tentativo, forse l'ultimo, proprio in queste ore.

Il numero uno bianconero, infatti, ha accolto alla Continassa il presidente del Real Madrid Florentino Perez che, ufficialmente, si sono trovati per parlare del futuro del calcio europeo con l'idea di un progetto per creare una Superlega con le squadra più prestigiose d'Europa. Si dice che le parti abbiano parlato anche di mercato, con sullo sfondo i destini di Isco, ma anche di Marcelo, laterale brasiliano che come lo spagnolo non fa più parte del progetto del Real Madrid. Entrambi sarebbero graditi alla Juventus, ma soprattutto a Cristiano Ronaldo.


💬 Commenti