Thijs Dallinga, talento emergente del calcio olandese, ha appena vinto la classifica marcatori della Eerste Divisie, la Serie B d'Olanda, e questo ha ovviamente mobilitato molti osservatori di mercato. Le 32 reti segnate e gli 8 assist regalati ai compagni per altrettante marcature hanno convinto molti della positività di un possibile acquisto.

Dallinga ha solamente ventuno anni e attualmente gioca in forza alla formazione dell'Excelsior di Rotterdam. Con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno anche il Genoa si sarebbe aggiunto alla lunga lista delle società che puntano il giovane attaccante. Nato a Groningen Dallinga punta a trasferirsi in uno dei principali club europei. Il fatto che i liguri siano caduti in cadetteria potrebbe essere un problema relativo che il giocatore potrebbe considerare minore se il "Grifone" dovesse dare valide garanzie tecniche e di progettualità futura.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi