La dirigenza del Milan sta guardando al campo e ai risultati, ma al tempo stesso studia con maggiore attenzione i report che gli osservatori di mercato portano ogni giorno sul tavolo. Il Direttore tecnico Paolo Maldini, attento a tutti i giovani talenti sparsi per l'Europa e non solo, vorrebbe valutare con attenzione il nuovo crack del calcio brasiliano, il giovanissimo Endrick Felipe.

L'attaccante classe 2006 è attualmente in forza ai brasiliani del Palmeiras, ma secondo fonti vicine al club sudamericano non dovrebbe passare troppo tempo prima di vedere il ragazzo in un campionato del vecchio continente. La Presidentessa del club brasiliano, Leila Pereira, ha dichiarato: "Nessun club europeo si è messo in contatto per discutere di una mossa per il giocatore". Oltre al Milan su Endrick ci sarebbero le attenzioni del Real Madrid. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi