Trentaquattro anni e non sentirli. Questo è il signor Henrikh Mkhitaryan da Yerevan, Armenia, che con la maglia dell'Inter sembra avere trovato una seconda giovinezza. Il centrocampista ex Roma era arrivato in quel di Milano forse con non troppe aspettative, ma con Simone Inzaghi è diventato elemento imprescindibile della "Beneamata".
 
Ed ora, con il contratto in scadenza al termine di questa stagione, Mkhitaryan è pronto a legarsi ancora all'Inter. Proprio il calciatore, interrogato sulla possibilità di prolungare in nerazzurro, ha confermato: "Mi trovo benissimo qui, sia in città che in squadra, sto facendo del mio meglio per aiutare i miei compagni: faccio il mio lavoro sul campo, e fuori ci pensa il mio procuratore. Però ho voglia di rimanere". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi