Kaio Jorge, talento emergente del calcio brasiliano, considerato come il prossimo fenomeno a sbarcare nel vecchio continente, sarebbe finito di prepotenza nel mirino della Juventus. La dirigenza bianconera, grazie al lavoro dei propri osservatori in Sudamerica, si starebbe convincendo della positività dell'operazione.

Il giocatore, attualmente in forza ai brasiliani del Santos, ha un contratto in scadenza a Dicembre di quest'anno e per questa ragione sul ragazzo ci sarebbero molti club europei, a cominciare dalle italiane Milan e Napoli. La "Vecchia Signora" vorrebbe anticipare tutti puntando subito al cartellino dell'attaccante, valutato 10 milioni di euro.

Per il classe 2002 il Direttore sportivo Cherubini dovrà fare in fretta perchè altrimenti l'operazione potrebbe saltare. Kaio Jorge, ad appena diciannove anni con la maglia del suo attuale club ha già collezionato qualcosa come 73 presenze segnando anche 15 reti. Il ragazzo sarebbe già pronto a fare il salto in un importante campionato europeo.


 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi