Mohamed Salah, grande campione in forza agli inglesi del Liverpool, sembra intenzionato ad alzare per la seconda volta nella sua carriera la Champions League, ma a prescindere dal finale di stagione tra non molto per il calciatore potrebbero arrivare novità di mercato. Da tempo si parla del suo possibile rinnovo con i "Reds", ma la fumata bianca tarda a venire.

Proprio l'ex Roma ha sottolineato: "Se ho qualche novità sul rinnovo? Beh, non molto, ma onestamente, ma quello che posso dire è che ci sono molte cose che la gente non sa al riguardo. In questo momento non posso essere egoista e parlare della mia situazione. Siamo nel periodo più importante per la squadra, quindi devo solo parlare della squadra, concentrarmi su ciò che sta arrivando con la squadra e questa è la cosa più importante. Questo è tutto ciò che posso dire. Speriamo di essere più ottimisti e vedere cosa accadrà". 

"Se sono ottimista? Non posso dire di sì, non posso dire di no, ma ho già detto molte volte quello che voglio. Ripeto, non posso approfondire ora le questioni sul mio contratto perché è una situazione molto delicata. La squadra ha bisogno di vincere e non posso limitarmi ad entrare nei notiziari e parlare solo del mio contratto. Mi concentro solo sulla squadra, e basta", ha concluso l'attaccante. L'egiziano è uno dei sogni di mercato della Juventus che lo vedrebbe bene nel ruolo di 'spalla' di Dusan Vlahovic, ma per avere Salah servirebbe uno sforzo che potrebbe essere reso possibile solo dal Decreto Crescita.


💬 Commenti