L'Udinese è un cantiere aperto, ma il lavoro del tecnico Luca Gotti si sta vedendo. In estate la società friulana ha deciso di rinforzare la rosa con l'arrivo di alcuni giocatori di qualità e secondo i ben informati qualche ulteriore aggiustamento potrebbe verificarsi anche in occasione dell'ormai imminente prossimo calcio mercato di riparazione di Gennaio.

Nel frattempo l'attaccante Ignacio Pussetto, che con la maglia bianconera sembra avere sempre più feeling, ha dichiarato: "Non nego di essere soddisfatto, pur restando consapevole che comunque i bilanci si fanno alla fine. Posso e deve fare meglio, però la strada è quella giusta e sta a me non smarrirla".

Il giocatore, in vista di quattro match fondamentali contro Torino, Crotone, Cagliari e Benevento, ha aggiunto: "È molto importante, questo finale del 2020, che fortunatamente affronteremo con la rosa quasi al completo. Si giocherà ogni tre giorni e servirà l’aiuto di tutti. È chiaro che vogliamo migliorare la posizione: io sono fiducioso, pur tenendo conto che basta niente per cadere. Quindi dovremo evidenziare tutte le nostre qualità caratteriali, atletiche, tecniche e tattiche. In ogni caso è giusto rimarcare che l’Udinese è una squadra forte. Dobbiamo pensare che possiamo approdare alla settima-ottava posizione, per cui ci sta anche l’obiettivo di tornare in Europa".


💬 Commenti