Rolando Mandragora sarà il rinforzo a centrocampo per la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano. Il calciatore, dopo la stagione al Torino, ma di proprietà della Juventus, ha dato l'ok al trasferimento in maglia viola che si è concretizzato grazie all'accordo anche economico tra bianconeri e il club del Presidente Rocco Commisso.

I granata avevano cercato di trattare il cartellino del mediano al ribasso, ma alla fine ecco arrivare l'offerta giusta da parte dei "Gigliati". Alla Juventus andranno complessivamente 9 milioni di euro, dei quali circa 500 mila euro legati al raggiungimento di alcuni bonus specifici. Mandragora ha accettato la proposta e si legherà alla Fiorentina con un contratto fino a Giugno 2026.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi