Nell'ultima parte di mercato molte società sembrano pronte ad alcuni stravolgimenti tecnici. A Bologna continua a tenere banco il futuro di alcuni giocatori che potrebbero essere destinati a lasciare Casteldebole per volontà del club. Da tempo, infatti, la dirigenza rossoblu ha chiarito che quei calciatori che andranno in scadenza tra un anno, non dovessero rinnovare, verrebbero ceduti entro la fine del mese di Agosto.
 
Tra coloro che si trovano in questo status c'è anche Riccardo Orsolini, esterno offensivo che ha molti estimatori soprattutto in Serie A. Tra i possibili sostituti ci sarebbe anche Pablo Solari, esterno offensivo destro che attualmente veste la maglia del River Plate. Il classe 2001 argentino ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2026 e potrebbe arrivare in terra bolognese per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi