In Corso Galileo Ferraris la dirigenza della Juventus è al lavoro per trovare una più che valida alternativa a Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, arrivato a Gennaio, è e rimane il titolare assoluto dei bianconeri, ma per necessità e per una stagione lunga e logorante la società torinese dovrà forzatamente trovare un rimpiazzo.

E così ecco spuntare il nome di Agustin Alvarez, prima punta del Penarol che in Serie A ha già attirato l'attenzione di Inter, Milan e Fiorentina. Il giocatore uruguaiano di ventuno anni potrebbe lasciare il Sud America senza particolari problemi, ma prima i bianconeri dovranno versare nelle casse del Penarol i 17 milioni di euro della clausola rescissoria. 

Il giocatore ha attirato su di se le attenzioni di mezza Europa dopo le 10 reti segnate in 14 presenze nell'ultima Copa Sudamericana. In quest'ultima stagione l'attaccante ha vissuto momenti non semplici per colpa di alcuni importanti problemi fisici, ma il suo talento non è da mettere in discussione. Alvarez appare destinato a lasciare l'Uruguay in tempi molto brevi.


💬 Commenti