Alex Meret fino a poche settimane fa sembrava destinato a lasciare il Napoli. Il club partenopeo, però, in chiusura di mercato estivo ha deciso di affidare le chiavi della porta partenopea proprio all'italiano. A distanza di qualche tempo, ma senza particolari garanzie per il futuro, l'agente dell'estremo difensore ha lasciata aperta la porta ad un ipotetico addio a Giugno.

Federico Pastorello ha spiegato: "Alex si è ripreso il Napoli? È la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l'opportunità di poter avere un po' di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l'alternanza, però aveva dimostrato affidabilità. Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Rinnovo? Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c'è sempre stata". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi