Il Milan di Stefano Pioli sta dimostrando di essere una squadra in grado di superare ogni avversario, ma in casa rossonera c'è anche la consapevolezza di avere una necessità, quella cioè di trovare un erede dell'attaccante Olivier Giroud. L'ex Chelsea ha dimostrato di essere sempre all'altezza della situazione, ma negli ultimi tempi il francese ha anche dovuto tirare il fiato.
 
Gli anni passano e con il transalpino fisiologicamente in 'discesa' per il "Diavolo" diventa fondamentale trovare una nuova prima punta in grado di garantire un alto numero di realizzazioni. Ecco così spuntare, un po' a sorpresa, il nome del venticinquenne svedese Viktor Einar Gyokeres, calciatore che si sta mettendo in luce con la maglia dello Sporting Lisbona. Approdato in estate in terra lusitana dopo l'esperienza al Coventry, il calciatore potrebbe essere già pronto per il Milan. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi