L'Inter ha una rosa sicuramente tra le più competitive della Serie A e tra i giocatori più giovani sui quali l'Amministratore delegato Beppe Marotta ha deciso di puntare vi è anche Kristjan Asllani. Il centrocampista, arrivato ad Appiano Gentile in estate, è considerato come l'erede naturale di Marcelo Brozovic, ma in questo momento il titolarissimo della squadra rimane il croato.

Ma l'ex Empoli non sembra essere troppo preoccupato della situazione del momento e sa che il tempo è dalla sua parte. Proprio lo stesso giocatore albanese di vent'anni si è confermato in nerazzurro anche per il futuro: "Ho chiesto la cessione in prestito a gennaio? Mai, tutto falso. Sono contento qui e voglio rimanerci. Sono stato io a fare questa scelta e la rifarei. Fin dall'inizio sapevo a cosa sarei andato incontro: è tutto parte di un percorso". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi