Quale aspetto avrà l'Atalanta nel prossimo mese di Gennaio? Alcune situazioni interne porteranno sicuramente a qualche cambiamento. Il tecnico Gian Piero Gasperini avrebbe già fatto le proprie richieste al club e tra gli obiettivi oltre a un giocatore d'attacco pronto a dare supporto in fase realizzativa ci sarebbe anche un difensore.

Gli osservatori di mercato della "Dea" avrebbero posato gli occhi sul Sam Beukema, difensore classe 1998 di proprietà degli olandesi dell'AZ Alkmaar. Il difensore centrale si è messo in luce con ottime prestazioni e questo starebbe convincendo la dirigenza del club 'Orobico' a puntare dritto sul giocatore. Il giocatore in Eredivisie è molto seguito e potrebbe arrivare a Bergamo subito. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi