Brahim Diaz, giocatore che il Milan ha prelevato la scorsa estate dal Real Madrid con la formula del prestito, potrebbe essere destinato a rimanere ancora in maglia rossonera. Il "Diavolo", che sta pensando al riscatto del difensore Tomori dal Chelsea, vorrebbe chiedere ai "Blancos" di bissare il prestito per un secondo anno consecutivo.

Il Direttore sportivo del club milanese, Frederic Massara, in merito ha voluto chiarito: "Brahim Diaz? Ci eravamo ripromessi di parlare con il Real a fine campionato, abbiamo un'ottima relazione con il Real Madrid. Verificheremo se ci saranno le condizioni per proseguire". Tutto dipenderà dai piani del club merengue.

Massara ha anche fatto il punto sulla corsa alla Champions League: "La Champions League per noi rappresenta un primo step di ritorno alla normalità, è il posto in cui questa squadra è sempre stata e deve stare. E' un ritorno a casa. Sarebbe la certificazione di un percorso virtuoso iniziato l'anno scorso che ci vuole riportare a una dimensione europea ai massimi livelli. Ci auguriamo davvero di poterlo centrare, penso che la squadra abbia fatto un bellissimo percorso, sarebbe un traguardo meritato". 


💬 Commenti