Il Napoli è atteso dalla prova del nove dopo che alla terza di campionato contro la Lazio dell'ex Maurizio Sarri ha steccato clamorosamente in casa. Il tecnico Rudi Garcia ha bisogno di ritrovare la squadra campione d'Italia e per farlo servirà la presenza mentale di tutti i giocatori della rosa. Tra questi c'è anche Elmas, calciatore di qualità che però si starebbe iniziando a guardare attorno.
 
Nikola Gjosevski, agente dell'esterno offensivo della Macedonia del Nord, parlando del suo assistito, ha fatto il punto sulla situazione rinnovo, chiarendo che la trattativa c'è, ma che il Napoli non è l'unica possibilità per il futuro: "Posso confermare che siamo in trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto; ma ci sono dei dialoghi con molti club interessati ad Elmas. Vedremo cosa ci porterà il futuro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi