Il magic moment dell'Inter, Napoli a parte, è anche merito di uno dei giocatori più esperti della rosa nerazzurra, quel Matteo Darmian che nonostante i suoi trentatre anni sta facendo vedere cose più che pregevoli. E' per questo che la dirigenza ha deciso di far sottoscrivere al calciatore natio di Legnano il rinnovo fino a Giugno 2024.

Proprio il giocatore appare destinato a chiudere la carriera con la maglia dell'Inter e il diretto interessato dopo la firma sul prolungamento ha voluto sottolineare: "Sono molto contento di questo rinnovo, mi spinge sicuramente a fare ancora meglio, a lavorare ancora di piu' e spero di continuare così e vincere ancora tanti trofei con questa maglia. Sono molto orgoglioso di fare parte di questa famiglia, abbiamo vinto quattro trofei e spero di aggiungerne tanti altri alla mia carriera, darò il massimo fino a che sarò qui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi