L'Inter continua a festeggiare la conquista del ventesimo scudetto e i giocatori sembrano pronti a restare per proseguire in un importante ciclo vincente. Tra i protagonisti di questi ultimi anni va annoverato anche Alessandro Bastoni uno di quelli che i colori nerazzurri li ha stampati sul petto.
 
L'esterno interista, interrogato sull'Inter, ha detto: "Se me la sento di dire che io all'Inter potrei restarci per tutta la carriera? Sì, io personalmente me la sento, specialmente dopo quello che è stata la festa e la manifestazione d’affetto da parte di tutti. Poi è chiaro che quando le cose vanno bene è facile essere tutti felici, ma purtroppo sono passato anche da delusioni importanti come la sconfitta dello scudetto e in finale di Champions League. E anche lì abbiamo sentito il supporto dei nostri tifosi quindi posso dire che mi sento di ripagare questo affetto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi