L'Inter si sta riprendendo e dopo il momento difficile il tecnico Simone Inzaghi ha inanellato alcuni risultati importanti. La squadra sta ancora aspettando il rientro dell'attaccante Romelu Lukaku, ma nel frattempo cerca di fare sempre il massimo con gli altri giocatori della rosa. Se da un lato la squadra è tornata a correre dall'altro sembra avanzare il problema legato alla situazione della proprietà cinese.

Secondo il "Financial Times", infatti, il gruppo Suning avrebbe dato mandato di cercare una nuova proprietà per il club nerazzurro. L'amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta, parlando del Presidente Steven Zhang, e di quanto fatto in questo lungo periodo, ha sottolineato: "Il presidente ha dimostrato attaccamento al club e la famiglia ha profuso centinaia di milioni di euro nella società. C'è attaccamento".

Marotta ha anche aggiunto: "È una situazione che è sopra la mia testa. La poprietà è molto vicina alla squadra e al club, ha sempre adempiuto ai propri obblighi finanziari e quindi oggi siamo a posto con tutti i pagamenti. Posso solo dire che la famiglia Zhang ha profuso centinaia di milioni di euro nell'arco della sua gestione. Ha dimostrato attaccamento". 


💬 Commenti