Il Bologna non sembra avere troppa voglia di scherzare e per il mercato estivo farà sicuramente passi importanti per assicurare al proprio allenatore una rosa all'altezza. Sinisa Mihajlovic, infatti, avrebbe deciso di rimanere in terra emiliana dopo le rassicurazioni ricevute dal Presidente Joey Saputo.

Nel frattempo il Coordinatore dell'area tecnica del club felsineo, Walter Sabatini, ha fatto il punto soprattutto sulle voci riguardanti Marko Arnautovic, dato per vicino ai rossoblu: "Arnautovic al Bologna? È un'ipotesi suggestiva che stiamo percorrendo ma oggi posso parlare di lui come di De Bruyne perché appartiene a un'altra società e non posso dire niente".

"Mihajlovic? Tutti hanno un grande rapporto con lui qui, ha un carattere bizzarro ma ha la stima e l'affetto di tutti. Il presidente ci ha riuniti un po' di tempo fa ed è intervenuto in maniera perentoria dicendo che il Bologna non vende e se si dovrà ripianare qualche perdita, ci penserà lui. Non abbiamo necessità di fare trattative strozzate, confuse, e arriveranno i calciatori che serviranno per fare una squadra migliore", ha concluso il dirigente del Bologna.


💬 Commenti