Alessio Zerbin dopo una stagione personalmente non esaltante, anche se alla fine è arrivata la grande festa per la conquista dello scudetto con il Napoli, sembra intenzionato a valutare alcune proposte, ma solo se per lui si prefigurerà la possibilità di vivere un'esperienza da protagonista. L'attaccante ventiquattrenne di Novara starebbe aspettando l'occasione giusta.
 
"Bisognerà attendere la volontà di Garcia. Sarà il tecnico a decidere, dopo tutte le valutazioni del caso. Va ricordato che Zerbin, in questo Napoli, è riuscito a fare 14 partite ed un’ora di Champions. Bisogna tenere presente che la considerazione dei panchinari, oggi, è elevatissima. Sono calciatori che riescono a risolvere i problemi a gara in corso", ha dichiarato solo alcuni giorni fa Furio Valcareggi, procuratore di Zerbin. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi