Alla Juventus si sta cercando di rifondare in maniera definitiva il settore più delicato, quello del centrocampo. Il club, nonostante le note vicende societarie, starebbe proseguendo nel proprio lavoro anche a livello di mercato tanto che uno degli obiettivi già per questo mese di Gennaio sarebbe il centrocampista neo campione del Mondo con l'Argentina, Alexis Mac Allister.

Anche il padre del calciatore del Brighton ha aperto ad un possibile trasferimento del figlio in maglia bianconera. Carlos Mac Allister, padre e curatore degli interessi di Alexis Mac Allister, ha detto: "La Juventus è un grandissimo club, uno dei più prestigiosi al mondo. Posso solo dire che insieme al club analizzeremo le proposte che ci arriveranno, poi decideremo cosa accadrà al futuro di Alexis. Sta molto bene in Inghilterra ed è grato al Brighton perché gli ha dato la possibilità di raggiungere l'Europa. Però non possiamo fornire un prezzo, né diciamo chi ci ha chiamato. Non vogliamo dare informazioni che possano pregiudicare trattative imminenti, se ci sono". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi