Erling Braut Haaland in Serie A ed in particolare alla Juventus? Il trasferimento appare complicato, ma comunque possibile. Il giocatore del Borussia Dortmund, che al momento non sembra essere interessato ai rumors di mercato, starebbe valutando con attenzione tutto ciò che gli accade attorno.

Il procuratore del bomber norvegese, Mino Raiola, parlando proprio dell'ex Salisburgo, ha chiarito: "Ha un grande futuro, è un ragazzo straordinario. Si vede che si sa gestire dentro e fuori dal campo. Lui è il nostro Viking. I Viking hanno già conquistato il mondo quando era difficile, e lui lo farà. Haaland in Italia? Non si sa mai. Penso che un passaggio in Italia non sia da escludere". 

E lo stesso giocatore, parlando delle notizie che in passato lo avevano dato per vicino alla società torinese bianconera, ha precisato: "Se sono stato vicino alla Juventus? E' quello che si dice, ma io non l'ho mai detto. Sono al Borussia Dortmund da un anno, qui sto bene e sono contento. Il sodalizio con Raiola? Mino mi ha aiutato tantissimo, è il miglior agente al mondo, voglio continuare a crescere nella mia carriera accanto a lui".


💬 Commenti