Solo pochi giorni fa il Direttore sportivo del Torino Davide Vagnati aveva fatto il punto del momento della squadra granata concentrando alcune pensieri sull'allenatore Ivan Juric, che il Presidente Urbano Cairo continua a considerare al centro del progetto tecnico del club. Ma se da un lato c'è una certezza data dal mister, dall'altro vanno capiti gli sviluppi legati al mercato giocatori.

La rosa dovrà essere sensibilmente migliorata, questo almeno sarebbe il sogno del mister croato, ma prima di tutto potrebbero verificarsi alcune cessioni come, per esempio, quella del difensore centrale Perr Schuurs. Il ventitreenne olandese ex Ajax avrebbe già raggiunto una valutazione vicina ai 25 milioni di euro e in molti avrebbero già chiesto informazioni sul suo conto. Il Diesse del Torino avrebbe però chiarito: "Il futuro di Schuurs? Siamo contenti ed è uno di quei ragazzi che ha voglia di lavorare, di mettersi in discussione e di curare ogniu particolare. Arriva da una famiglia di sportivi, sta crescendo molto anche grazie a Juric". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi