Eleonora Goldoni ha deciso, rimarrà ancora al Napoli Femminile. Dopo la salvezza conquistata all'ultima giornata la calciatrice di Finale Emilia ha deciso di rimanere al suo posto e proseguire nell'esperienza calcistica con la formazione campana. Sembrava destinata a partire, ma alla fine l'attaccante è rimasta.

Goldoni, arrivata un anno fa dall'Inter Women, è cresciuta calcisticamente e in stagione ha collezionato 15 presenze e segnato 2 marcature. E' stata ferma per colpa di un problema alla caviglia, ma alla fine la classe 1996 è riuscita comunque a ritagliarsi il proprio spazio. Proprio la giocatrice ha annunciato la propria permanenza in azzurro.

"Posso ufficialmente e felicemente dire che ho deciso di rimanere nel Napoli Femminile (il primo luglio – non appena si aprirà la nuova stagione sportiva formalizzerò l’accordo con il club). Città e squadra mi hanno fatto innamorare. Consapevole che il prossimo anno per me sarà importantissimo, sono davvero entusiasta per aver scelto la passione e il calore di un ambiente unico e di un progetto ambizioso. E’ stata una decisione soprattutto di cuore, ben consapevole che in passato non è andata come avrei voluto dandomi queste priorità: ma non saprei fare diversamente. Napoli per me è ormai casa, oltre a ciò ho deciso di sposare la chiarezza e competenza dei programmi tecnici futuri di una società ambiziosa e motivata", ha detto la calciatrice in un post su Instagram.


💬 Commenti