Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham e della nazionale argentina, è uno dei giocatori con maggiori possibilità di cambiare aria in questa sessione di mercato estivo. Sul calciatore ci sono da tempo le attenzioni del Napoli, ma il Presidente Aurelio De Laurentiis, in questo particolare momento, avrebbe per la testa altri pensieri come il rinnovo contrattuale di Victor Osimhen.
 
Per Lo Celso, invece, si starebbe muovendo il club iberico del Betis Siviglia. Il Direttore sportivo Ramon Planes, parlando dell'argentino di ventisette anni, ha sottolineato: "L'uscita di Canales implica un rafforzamento della posizione e lo faremo con calma, analizzando attentamente cosa può offrirci il mercato. Il Betis è in fase di crescita e questo si ottiene con buoni giocatori. Lo Celso è uno di questi. È un giocatore di alto livello. Oggi non è il momento di parlare di lui, ma dobbiamo stare attenti a ogni possibilità". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi