La Juventus è alla ricerca di centrocampisti importanti, giocatori di qualità che possano assicurare alla squadra assist illuminanti e un gioco all'altezza delle aspettative. Ecco perchè da tempo si parla di un club attento alle opportunità, così come ha dichiarato lo stesso Diretore sportivo Fabio Paratici.

Il club di corso Galileo Ferraris vorrebbe riportare alla Continassa un campione del calibro di Paul Pogba, ma gli attuali problemi economici mondiali stanno frenando la trattativa con il Manchester United. In piedi rimane la pista che porta ad Aouar del Lione, ma anche quella che potrebbe spingere in bianconero lo spagnolo Isco, in rotta con il Real Madrid.

Occhio però anche al giovane talento francese Eduardo Camavinga che, dopo tanti rumors, ha preso la parola aprendo ad una sua possibile riconferma con la maglia del Rennes. Il calciatore ha dichiarato: "Ci sono trattative e riflessioni in corso. Vedremo se si farà. Siete voi giornalisti a dire che io me ne andrò sicuramente dal Rennes, ma in realtà per quel che mi riguarda sono concentrato al 100% su questo club". Il calcio mercato di riparazione è terminato, ma il lavoro juventino continua perchè l'obiettivo è rinforzare la mediana in vista della prossima stagione.


💬 Commenti