Nonostante la Lazio viva di alti e bassi, tra campionato ed Europa, la dirigenza biancoceleste appare più che soddisfatta del lavoro svolto in estate. Dal mercato sono arrivate risposte importanti e giocatori che potranno garantire al club un futuro sicuramente più roseo. Il tecnico Maurizio Sarri ha apprezzato lo sforzo economico dei vertici romani.

 

E il Direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, spesso contestato, ma rimasto nonostante i rumors di un suo possibile divorzio dal Presidente Claudio Lotito, ha tenuto a sottolineare: "I nuovi acquisti hanno un'età media sotto i 23 anni quindi abbiamo creato una squadra per il presente, ma anche per il futuro". Intanto per il futuro potrebbe essere pronto l'assalto a Sergio Reguilon, di proprietà del Tottenham, ma che in questa stagione è stato ceduto in prestito all'Atletico Madrid.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi