Con Zlatan Ibrahimovic al canto del cigno e con Ante Rebic destinato ai saluti il Milan starebbe cercando di valutare il futuro del proprio attacco. Divock Origi, arrivato la scorsa estate, dovrebbe rimanere in rossonero così come l'esperto attaccante francese Olivier Giroud. Ma su chi potrebbe poi decidere di puntare Paolo Maldini?

 

Il Direttore tecnico dei rossoneri avrebbe individuato alcuni giovani talenti, ma non solo; una delle idee più concrete riguarderebbe l'ex Juventus Alvaro Morata. La punta spagnola, che non sembra avere un futuro con l'Atletico Madrid, potrebbe valutare positivamente un eventuale approdo in rossonero, ma fondamentale sarà capire quelle che saranno le richieste economiche dei "Colchoneros". Il Milan vorrebbe puntare sul fatto che Morata andrà in scadenza di contratto il prossimo anno lanciandosi in una offerta al ribasso.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi