Che Fiorentina potremmo avere alla ripresa del campionato e soprattutto alla fine dell'ormai vicino mercato di riparazione di Gennaio? Sicuramente in rosa ci sono alcuni giocatori scontenti perchè per loro praticamente non c'è spazio. Tra questi c'è anche il portiere Pierluigi Gollini che tra le tante cose ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione.

L'estremo difensore vorrebbe avere la possibilità di svincolarsi con qualche mese di anticipo per potersi trovare una nuova squadra. Il Direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, parlando del tesserato viola, ha sottolineato: "Vuole giocare, noi gli avevamo fatto un discorso chiaro di doversi giocare il posto e il mister ora gli preferisce Terracciano perciò deve fare di più per farsi vedere ma se lui non è soddisfatto cercheremo delle soluzioni". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi