Il presidente del Bologna Joey Saputo è bloccato in Canada, causa Covid, e da diversi mesi non riesce a volare verso l'Italia per abbracciare da vicino la sua squadra. Questo però non deve essere considerato come un fattore negativo per la squadra, squadra che sta cercando di tenere ritmi importanti per risalire la classifica.

Ma se da un lato va visto il lavoro del tecnico Sinisa Mihajlovic, dall'altro deve essere monitorato quello della dirigenza in ottica Gennaio. La società felsinea, infatti, è alla ricerca almeno di un paio di rinforzi (un difensore e un attaccante), ma nelle ultime ore sarebbe emerso anche un nome per il centrocampo.

Il calciatore seguito dal club emiliano sarebbe quel Andrea Bertolacci che vanta un passato al Milan e al Genoa. Il giocatore, senza contratto, ha voglia di tornare utile e in ottica futura ha dichiarato: "Mi alleno tutti i giorni a ritmi alti. Non mi fermo un attimo, mi faccio seguire da diversi professionisti per essere al meglio della condizione nell’impegno quotidiano. Non vedo l’ora di tornare: è proprio così. Voglio rimettermi in gioco, tornare in campo, mangiarmi l’erba del campo dalla prima all’ultima partita. Ho bisogno del calcio giocato, mi manca terribilmente. Ci penso ogni giorno".


💬 Commenti