Il Parma sta disputando una stagione importante, quella che, se si andrà avanti di questo passo, potrebbe riportare gli emiliani in Serie A. La squadra agli ordini di Fabio Pecchia sta dimostrando di avere qualcosa più delle avversarie e questo grazie, in particolare, ad alcuni singoli.

Tra i profili che stanno dando molto anche in fatto di reti c'è Dennis Man. Il venticinquenne nato in Romania, è l'osservato speciale di club importanti come Milan e Roma, che starebbero pensando al colpo per la prossima estate. Il ragazzo, 20 reti in 84 presenze con i "Ducali", non sembra preoccuparsi delle notizie extra campo. L'ala destra, che può giocare su tutto il fronte offensivo, ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e la dirigenza gialloblu vorrebbe provare a blindarlo per avere maggiore forza in caso di una eventuale trattativa.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi